Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella meravigliosa cornice di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, ci saranno degli importanti cambiamenti, che coinvolgeranno, in particolare Anita che, come saprete, sta attraversando un periodo particolarmente buio della sua vita a causa della sua dipendenza dalle droghe.
Un Posto al Sole, la puntata del 22 maggio 2018
Nella puntata del 22 maggio 2018 abbiamo visto Luca e Vittorio mettersi alla riceca di Anita, dopo che quest'ultima è scappata dopo aver avuto con loro una discussione molto animata. La ragazza, infatti, aveva espresso la sua volontà di non disintossicarsi dalla sua dipendenza. Cinzia è sempre più seducente e ha una forte influenza su Guido: la donna, infatti, ha intenzione di mettersi tra l'uomo e la sua compagna. Otello, come abbiamo visto, cerca di far fronte alla sua nuova vita da pensionato che gli appare alquanto noiosa e non si sa se riuscirà, effettivamente, ad adattarvisi completamente. Mariella scambia l’interesse di Tiziano verso Cerruti per un’infatuazione nei propri confronti.
Un Posto al Sole, le anticipazioni dell 23 maggio 2018
Nella puntata del 23 maggio 2018, Serena cercherà di rendere meno evidenti le distanze tra lei e il marito Filippo che attraversa dei problemi in ambito lavorativo: una decisione che è compensibile ma che, nei fatti, potrebbe avere delle conseguenze non propriamente piacevoli. Anita decide di fare pace con il proprio passato e intraprendere un percorso di miglioramento, mettendo in piedi una battaglia decisamente significativa: un percorso di disintossicazione. Vittorio, con il suo comportamento, inoltre, lascia stupito e positivamente sorpreso Guido, il padre. Come sapete Vittorio ha una cotta per Anita, con la quale, però, ha avuto solamente un rapporto prettamente intimo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/962983317111963648
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV