Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 giugno: la decisione di Filippo

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 giugno 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Filippo dovrà prendere un'importante decisione sulla sua salute, spinto anche da Roberto e Serena. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 giugno 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 24 giugno 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 24 giugno 2021, abbiamo visto che Giancarlo invita di nuovo Silvia ad uscire, ma la donna non sa come agire e vive una profonda crisi. Michele presta il proprio aiuto a Vittorio per cercare di risolvere i problemi che il ragazzo sta affrontando sul posto di lavoro.

Guido, intanto, scopre un qualcosa che lo lascia senza parole. Tutti iniziano a preoccuparsi per le condizioni di salute di Filippo visto che l'uomo ha un malore improvviso. Per Raffaele e Renato è in arrivo una sorpresa poco gradita. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 giugno 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 giugno 2021, vedremo che Filippo dovrà intraprendere una decisione molto dura, spinto anche da Serena e Roberto che sono molto preoccupati per lui. Vittorio, nel frattempo, si mette al lavoro sul reportage di viaggio che deve realizzare, supportato da Michele che gli è di grande aiuto. Guido rivela a Mariella le cose che ha scoperto sul conto di Silvia. Jimmy e Bianca sequestrano il drone e la pistola ad acqua di Renato e Raffaele, dando loro una bella lezione.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo e della Rai. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2