Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 settembre: Susanna e Niko si rifugiano in Terrazza

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 settembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Andrea e Franco faranno irruzione sulla Terrazza, disturbando la tranquillità di Niko e Susanna. Intanto, Michele, Luigi Morace, Guido e Silvia trovano conferme per quel che concerne la situazione di Otello. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 settembre 2018. 

Un Posto al Sole, la puntata del 25 settembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda il 25 settembre 2018, vedremo che Vera deciderà di assumersi tutte le responsabilità, poiché tormentata dai sensi di colpa che non le permettono di vivere serenamente la propria vita. 

Roberto le dà il proprio appoggio e le propone di agire in un modo che risulta inaspettato, che lascerà davvero senza parole. Niko e Susanna dovranno fronteggiare dei suoceri decisamente invadenti, Manlio e Renato che, pare, non riescano a stare al loro posto, senza intromettersi. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 settembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 26 settembre 2018, vedremo che Guido, Silvia, Luigi Morace e Michele confermeranno i propri sospetti su Otello e cercheranno di capire come intervenire per risolvere questa situazione.

Susanna e Niko cercano un po’ di pace, rifugiandosi in Terrazza, ma l’idillio viene interrotto all’arrivo di Andrea e Franco che arrivano sul posto e disturbano i due piccioncini. 

Non ci resta che attendere le anticipazioni tv che giungeranno su questa amata soaop opera Rai che allieta le serate di milioni di telespettatori ogni sera, fino al venerdì di ciascuna settimana.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1011217442356408321