Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che i sensi di colpa si faranno sempre più pressanti in Vera, tanto da indurre la ragazza a prendersi tutte le responsabilità del caso. Come reagirà Roberto? Intanto, Niko e Susanna sono alle prese con suoceri un po' ficcanaso. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 settembre 2018.
Un Posto al Sole, la puntata de 24 settembre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 24 settembre 2018, abbiamo visto che Vera ha lasciato un Roberto un messaggio in segreteria che allarmerà l’uomo, il quale deciderà di precipitarsi subito a casa sua, in modo da capire cosa le stia accadendo.
Niko e Susanna si ritroveranno ad affrontare un imprevisto, in vista della prova orale per il concorso al quale partecipano: si tratta di un problema di una certa gravità che mette in discussione un po' tutto il loro operato.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 settembre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 25 settembre 2018, vedremo che Vera, schiacciata dai suoi sensi di colpa, deciderà di assumersi tutte le responsabilità.
Roberto le sta vicino e le dà un consiglio che lascerà davvero senza parole. Niko e Susanna dovranno fronteggiare dei suoceri decisamente invadenti, Manlio e Renato. Perché i due sono così impiccioni?
Non ci resta che attendere le anticipazioni tv che giungeranno su questa amata soaop opera Rai che allieta le serate di milioni di telespettatori ogni sera, fino al venerdì di ciascuna settimana.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1019658563080269824
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV