Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 febbraio: Clara abortirà?

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 febbraio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Clara è molto confusa e intende procedere all'aborto, nonostante il parere contrario di Giulia e Angela. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 febbraio 2020.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 febbraio 2020 

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 26 febbraio 2020, abbiamo visto che Filippo e Serena sono sempre più lontani, anche per via dell’intromissione decisiva di Leonardo Arena.

L’uomo è molto contento di questa situazione, tanto da ipotizzare di effettuare un passo in più e cercare di sedurre la Cirillo. Patrizio è convinto che al Caffè Vulcano sia arrivato un critico gastronomico che giudicherà le sue pietanze: ad ogni modo, lo staff del bar fa una bella figura.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 27 febbraio 2020

Giulia e Angela cercano di convincere Clara a non cedere alle richieste di Alberto Palladini: l’uomo, infatti, vorrebbe che la cameriera abortisse.

La giovane è molto provata psicologicamente e intende procedere all’interruzione di gravidanza per buttarsi tutta questa storia alle spalle. Marina, intanto, ha diversi dubbi su ciò che è realmente accaduto a Fabrizio Rosato.

comprende i motivi per cui l’imprenditrice ha troncato la storia con l’uomo. Serena si avvicina sempre più a Leonardo, anche se ha dei momenti di riflessione. Deve capire se salvare il suo matrimonio o mandare tutto all’aria per un nuovo amore. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1201957715129634816?s=20