Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Filippo e Serena sono sempre più lontani, anche a causa dell'intromissione di Leonardo. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 26 febbraio 2020.
Un Posto al Sole, la puntata del 25 febbraio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 25 febbraio 2020, abbiamo visto che Alberto non si fa scappare l’occasione di gettare fango su Marina che sta attraversando davvero un momento difficile.
Tutto quello che il Palladini dice potrebbe compromettere la sua condizione giudiziaria, già precaria di suo. Fabrizio Rosato compie un gesto inaspettato, anche in seguito alla preoccupazione che prova per la donna che tanto ama e ha amato.
Leonardo Arena conquista sempre di più Serena che ama la sua costante presenza. Pertanto, ogni possibilità di riconciliazione con Fabrizio sembra svanire del tutto. In occasione del Carnevale, viene sottoposto a uno scherzo che lo fa sorridere.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 26 febbraio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 26 febbraio 2020, vedremo che Filippo e Serena sono sempre più lontani, anche per via dell’intromissione decisiva di Leonardo Arena.
L’uomo è molto contento di questa situazione, tanto da ipotizzare di effettuare un passo in più e cercare di sedurre la Cirillo. Patrizio è convinto che al Caffè Vulcano sia arrivato un critico gastronomico che giudicherà le sue pietanze: ad ogni modo, lo staff del bar fa una bella figura.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Teleblogmag/status/925402026934235136
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV