Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 gennaio: Filippo vuole riconquistare Serena

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 29 gennaio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Filippo vuole riconquistare Serena ma Leonardo si intromette tra loro. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 gennaio 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 28 gennaio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 28 gennaio 2020, abbiamo visto che Serena non ne può più di trovare continue giustificazioni al cospetto di suo marito.

Filippo, dal canto suo, è divorato dalla gelosia: l’uomo potrebbe compiere una sciocchezza che comprometterebbe ulteriormente la situazione che vive con la moglie.

Angela è in ansia per la madre, mentre Marcello cerca di tenere sotto scacco Giulia che, imperterrita, continua a fidarsi di lui. Marina comprende che i problemi con Fabrizio affliggono sia la sfera lavorativa che privata. Intanto, Roberto le è vicino. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 gennaio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 gennaio 2020, vedremo che Giulia si fa plagiare da Marcello che le fa credere di essere in difficoltà economiche. L’uomo la manipola per i propri scopi ed estorcerle dei soldi. La donna non comprende ancora che è finita nella rete di un soggetto malintenzionato. 

Filippo, intanto, spera di poter riconquistare Serena ma Leonardo si mette tra di loro, complicando ulteriormente la situazione. Patrizio vuole aiutare il fratello e fa di tutto per trovargli un lavoro che gli permetta di voltare pagina una volta per tutte, dopo questo difficile periodo.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/884700081756135424