Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 28 gennaio 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Hope è molto contenta di prendersi cura della piccola Phoebe ma piange, perché ricorda i momenti tragici della morte di Beth. Liam nota una certa somiglianza tra le due bambine. Coincidenza o c'è qualcosa dietro? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.
Beautiful, le anticipazioni del 27 gennaio 2020
Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 27 gennaio 2020, vedremo che Brooke e Ridge parlano del fatto che vogliono andare a Malibù per incontrare la piccola Phoebe.
Hope anche vuole conoscerla, però per la madre è troppo presto, visto che Beth è morta da poco. Certo è che Steffy vuole diventare nuovamente madre e solo l’adozione glielo poteva permettere.
Brooke, però, resta molto preoccupata per tutto quello che sta succedendo, visto che sta accadendo molto in fretta. La Logan teme che Liam ritorni nelle braccia di Steffy. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv su questa amata soap opera.
Beautiful, le anticipazoni del 28 gennaio 2020
Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 28 gennaio 2020, vedremo che Hope prende in braccio Phoebe e la coccola dolcemente. Anche Liam è molto emozionato: ora formano una grande famiglia allargata.
Steffy dice a Hope che, se vuole, può passare tutti i giorni a Malibù, qualora voglia aiutarla con le bambine. Hope accetta, seppur stupita dell’invito. Liam nota che le due piccole hanno gli stessi occhi.
Hope inizia a piangere e ricorda i momenti tragici della morte di Beth. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera americana più amata di Mediaset.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/celebratesoaps/status/1113462927376273408
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV