Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 marzo: Susanna si scontra con Manlio!

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 29 marzo 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Susanna darà il suo supporto ad Adele, ma dovrà scontrarsi con Manlio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 marzo 2019.  

Un Posto al Sole, la puntata del 28 marzo 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 28 marzo 2019, abbiamo visto che Roberto è costretto a mettere da parte gli impegni professionali per occuparsi di Cristina.

L’uomo è, ormai, lontano da Marina.  Alex vorrebbe stare più tempo con Vittorio, ma il giovane è molto impegnato: deve studiare per sostenere un esame all'università. Il ragazzo, però, sogna di stare con Anita e non con Alex.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 marzo 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 marzo 2019, vedremo che Michele porta ancora avanti la dura lotta contro il bullismo che si verifica a scuola. Il professore Scaglione gli fa una importante confessione. 

Un gruppo di studenti mostra il proprio fastidio nel vedere il giornalista presente a scuola. Susanna, intanto è impegnata a supportare Adele e si scontra ferocemente con Manlio. Angela e Franco, nel frattempo, comprendono che è arrivato il momento di prendere una decisione. 

Guido non vuole un altro figlio, poiché molto stanco di stare sempre dietro ai colpi di testa di Vittorio, anche se non sa che biologicamente è il papà del piccolo Lorenzo

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulle trame delle future puntate di Un Posto al Sole, che, dopo vent'anni, è ancora la soap opera più amata della Rai e del piccolo schermo.  

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1095275253524238337