Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Alex vorrebbe stare al fianco di Vittorio, ma nei pensieri del ragazzo c'è solo Anita. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 marzo 2019.
Un Posto al Sole, la puntata del 27 marzo 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 27 marzo 2019, abbiamo visto che Adele cerca di andare avanti, grazie all’aiuto e al supporto di Giulia.
La donna, dunque, cercherà un modo per affrontare la sua difficile situazione familiare, dopo le violenze subite dal marito Manlio. Franco, invece, dal canto suo, trova difficoltà a superare il momento critico che ha passato di recente.
Diego, intanto, intende solamente dimenticare la delusione derivata dalla fine della sua storia d’amore con Beatrice. Raffaele, invece, mostra scetticismo.
Ad affrontare varie difficoltà è anche Boschi che deve rapportarsi alla sedia a rotelle, ma non è solo: ci sono Angela e Bianca a dargli l’aiuto che gli serve. Susanna ha un solo obiettivo: dare giustizia alla madre.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 marzo 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 marzo 2019, vedremo che Roberto sarà costretto a rinunciare agli impegni professionali per occuparsi di Cristina. L’uomo è, ormai, lontano da Marina.
Alex vorrebbe poter condividere del tempo con Vittorio, ma il giovane è molto impegnato: infatti, sta studiando per superare un esame molto difficile all’università.
C’è da dire, che il ragazzo non sogna tanto di stare accanto ad Alex. Il suo amore e le sue attenzioni, infatti, convergono verso una sola persona: Anita.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulle trame delle future puntate di Un Posto al Sole, che, dopo vent'anni, è ancora la soap opera più amata della Rai e del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/968799712730955777
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV