Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 novembre: Roberto ritrova Vera

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 29 novembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Vera viene ritrovata da Roberto e ricondotta in clinica. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 novembre 2018

Un Posto al Sole, la puntata del 28 novembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 28 novembre 2018, abbiamo visto che Vera, completamente fuori di sé, inizia a vagare nel bosco completamente da sola.

Valerio e Roberto giungono a Lugano per mettersi alla ricerca della ragazza. L'uomo fa una brutta scoperta, poche ore prima che il processi inizi. 

Valerio ha revocato il mandato dell’avvocato. Serena ha intenzione di accettare la proposta della cugina Flora mentre Patrizio si trasferisce in Piemonte, lasciando il suo lavoro al Vulcano. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 novembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 novembre 2018, vedremo che Cerruti invita Mariella a dire a tutti della sua gravidanza. Vera viene rintracciata da Roberto, il quale la riporta in clinica per sottoporla alle cure necessarie. 

La richiesta elaborata da Vera provocherà ulteriore astio e scontri tra il padre Valerio e Ferri. 

Patrizio è in procinto di partire e, pertanto, con tanta tristezza nel cuore, saluta i familiari e gli amici più cari. Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole che è sempre la soap opera italiana più ama ta dal pubblico del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1019658563080269824