Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Alberto fa una brutta scoperta. Di cosa si tratterà? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 28 novembre 2018.
Un Posto al Sole, la puntata del 27 novembre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 27 novembre 2018, abbiamo visto che tra Marina, Roberto e Matteo hanno attraversato dei momenti di tensione.
Andrea, intanto, pensa che dietro il furto a casa Palladini ci sia la mano di Elena. Niko accetterà l’incarico che gli è stato proposto, nonostante il parere contrario del padre.
Guido e Cinzia troveranno un accordo per quel che concerne l’affitto della casa di Giulio. Arriva, però, Mariella: la donna manderà tutto all’aria?
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 28 novembre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 28 novembre 2018, vedremo che Vera, disorientata, vagherà nel bosco completamente da sola. Valerio e Roberto si recano a Lugano per mettersi alla ricerca della ragazza.
fa una brutta scoperta, poche ore prima che il processi inizi. Valerio ha revocato il mandato dell’avvocato. Serena ha intenzione di accettare la proposta della cugina Flora mentre Patrizio se ne va dal Vulcano per trasferirsi in Piemonte.
Non ci resta che attendere le nuove anticipazioni di Un Posto al Sole che è sempre la soap opera italiana più ama ta dal pubblico del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Tutto_tv/status/822249885613359105
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV