Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 3 novembre 2020.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Alberto si sottopone a un colloquio di lavoro che gli riserva una gradita sorpresa. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 novembre 2020.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 novembre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 2 novembre 2020, abbiamo visto che Michele e Silvia vengono aggrediti in maniera decisamente brutale e le cose sembrano prendere una piega molto negativa per i due. Lara e Roberto Ferri mettono a punto un piano che sembra funzionare alla meraviglia.
Marina e Fabrizio sperimentano gravi difficoltà finanziarie e non sanno che uscire da questa situazione, anche perché devono capire le mosse dei loro avversari.
Silvia pare - inoltre - che nasconda un segreto che potrebbe mettere seriamente in discussione il suo matrimonio con Saviani.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 novembre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 novembre 2020, vedremo che Michele e Silvia cercano di dare un senso all’assurda situazione che stanno vivendo. Hanno molte domande a cui dare risposte dopo l’aggressione.
La donna, inoltre, è molto provata poiché non riesce a vivere in pace, con un segreto che potrebbe minare il suo matrimonio. Alberto, intanto, ha un colloquio di lavoro che lo mette di fronte a una sorpresa molto ben accetta.
Guido è sempre più turbato da Bice che vuole vendicarsi, avvalendosi dell’aiuto dell’ignaro Cotugno che si ritrova a prender parte a questo brutto gioco. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Notiziedi_it/status/1232055670838583297?s=20