Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Michele e Silvia subiscono una brutta aggressione. Come affronteranno questo spiacevole evento? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 novembre 2020.
Un Posto al Sole, la puntata del 30 ottobre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 30 ottobre 2020, abbiamo visto che Rossella ha una discussine animata con l’amica Ilaria. Michele e Silvia vanno a trovare Teresa e Otello ma, lungo il tragitto, si trovano di fronte a un imprevisto.
Marina e Fabrizio, inoltre, si ritrovano davanti a una scoperta decisamente sconcertante, quando fanno ritorno dalla Sardegna. Niko chiede consiglio al padre, al quale confida di voler lasciare lo studio Navarra. Renato, però, gli consiglia di non commettere questo errore e lo dissuade ad agire in tal senso.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 novembre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 2 novembre 2020, vedremo che Michele e Silvia vengono aggrediti brutalmente e le cose sembrano prendere una piega molto negativa per i due. Lara e Roberto Ferri elaborano un piano che sembra funzionare alla meraviglia.
Marina e Fabrizio sperimentano gravi difficoltà economiche e non sanno che uscire da questa situazione, anche perché devono capire le mosse dei loro avversari.
Silvia pare - inoltre - che nasconda un segreto che potrebbe mettere seriamente in discussione il suo matrimonio con Saviani. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di, una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/unpostoalsoleRai3/posts/1255535147990265
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV