Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 30 marzo 2021.
Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Serena appoggia la partenza di Filippo che ha deciso di partire per Milano. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 30 marzo 2021.
Un Posto al Sole, la puntata del 29 marzo 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 29 marzo 2021, abbiamo visto che Filippo ritorna a Palazzo Palladini e viene accolto con tanto calore dalla moglie e dalla figlia. Tra Roberto Ferri e Franco la collaborazione diventa sempre più pressante e intensa: lo intuiscono anche Renato e Giulia che esprimono una certa perplessità in merito.
La vita di Salvatore viene nuovamente sottoposta a scompiglio, quando arriva Bice a casa di Cotugno. Mariella, però, in questa circostanza capirà il valore che può avere l'amicizia.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 30 marzo 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 30 marzo 2021, vedremo che Filippo inizia a parlare con Serena, la quale appoggia la decisione dell'ex marito, ossia quella di partire per Milano, anche se, in cuor suo, è molto triste e, pertanto, non riesce a trattenere l'emozione.
Franco - da addetto alla sicurezza dei Cantieri - si mette a indagare sul misterioso sabotatore, mentre Mariella trova un punto di accordo con Bice, con la quale si riappacifica, anche se in modo alquanto doloroso. Cerruti e Sarti si affrontano.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2