Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Filippo ritorna a Palazzo Palladini, accolto calorosamente da moglie e figlia. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 29 marzo 2021.
Un Posto al Sole, la puntata del 26 marzo 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 26 marzo 2021, abbiamo visto che tra gli operai dei Cantieri continua a crescere la tensione. Un aspetto difficile da gestire, visto che Franco ora ha il compito di addetto alla sicurezza sul posto.
Filippo, intanto, deve prendere una decisione al più presto, dopo aver consultato i risultati degli esami condotti col dottor Volpicelli. Cerruti organizza il pranzo a casa di Cotugno, sostenuto da Bruno e Morgana. Accadrà qualcosa che potrebbe far saltare i suoi piani.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 29 marzo 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 29 marzo 2021, vedremo che Filippo torna a Palazzo Palladini dalla moglie e dalla figlia che gli riservano un'accoglienza molto calorosa. Tra Roberto Ferri e Franco la collaborazione diventa sempre più pressante e intensa: se ne accorgono anche Renato e Giulia che esprimono una certa perplessità in merito.
La vita di Salvatore viene nuovamente sottoposta a scompiglio, quando arriva Bice a casa di Cotugno. Mariella, però, in questa circostanza capirà il valore che può avere l'amicizia.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=2
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV