Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 aprile: momenti di confusione al Caffè Vulcano

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 4 aprile 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che ci saranno dei momenti concitati al Caffè Vulcano. Cosa accade? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 aprile 2019.     

Un Posto al Sole, la puntata del 3 aprile 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 3 aprile 2019, abbiamo visto che Diego si ritrova in una condizione di conflitto continuo con il padre e, per questo motivo, decide di agire a modo suo.

Rossella, stupita del comportamento attuato dal giovane, cerca di avere un confronto. Susanna, intanto, cerca di dare conforto alla madre Adele dopo le situazioni dolorose degli ultimi tempi.

Roberto decide di rinunciare a tutti gli incarichi lavorativi, dopo essersi confrontato con Vera: ciò lascia stupiti sia Marina che Alberto.  

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 aprile 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 4 aprile 2019, vedremo che Raffaele dovrà tener conto di tutte le conseguenze derivanti dalla decisione intrapresa da Diego. Non solo: anche le sue scelte lavorative saranno messe in discussione. 

Diego, inoltre, ha uno scontro con la figlia di Silvia e quest’ultima cerca di consolarla. Arianna, Alex e Andrea, intanto, vivono un momento di grande agitazione al Caffè Vulcano. 

Salvatore Cerruti dice a Bice che ha diversi timori sul piccolo Lorenzo: la sorella, vedendolo triste, cerca di consolarlo secondo le sue modalità.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulle trame delle future puntate di Un Posto al Sole, che, dopo vent'anni, è ancora la soap opera più amata della Rai e del piccolo schermo.  

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1111599452723265536