Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Susanna resterà accanto alla madre Adele, sperando di consolarla un po'. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 3 aprile 2019.
Un Posto al Sole, la puntata del 2 aprile 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 2 aprile 2019, abbiamo visto che Niko nutre una forte preoccupazione per Susanna che deve nuovamente confrontarsi con Manlio dopo le violenze ai danni di Adele.
Rossella rivela a Silvia di attraversare un momento di grande incertezza dal punto di vista sentimentale. Diego, intanto, dopo aver chiuso la storia con Beatrice, vuole ottenere il lavoro all’agenzia di assicurazione, anche se il ragazzo incontra il parere negativo di Raffaele.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 aprile 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 3 aprile 2019, vedremo che Diego si ritrova in una condizione di conflitto continuo con il padre e, per questo motivo, decide di agire a modo suo. Rossella, stupita del comportamento attuato dal giovane, cerca di avere un confronto.
Susanna, intanto, cerca di dare conforto alla madre Adele dopo le situazioni dolorose degli ultimi tempi. Roberto decide di rinunciare a tutti gli incarichi lavorativi, dopo essersi confrontato con Vera: ciò lascia stupiti sia Marina che Alberto.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulle trame delle future puntate di Un Posto al Sole, che, dopo vent'anni, è ancora la soap opera più amata della Rai e del piccolo schermo.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1095275253524238337
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV