Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 ottobre: nuovo confronto tra Clara e Alberto

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 4 ottobre 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Clara e Alberto si confronteranno in occasione del battesimo di Federico. Cosa si diranno i due? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 ottobre 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 1° ottobre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 1º ottobre 2021, abbiamo visto che Niko e Franco cercano di capire come sono andate veramente le cose durante quella notte in cui Susanna fu aggredita. Pertanto, cercano di dare informazioni quanto più dettagliata la polizia al fine di velocizzare le indagini.

Renato, dunque, tira un sospiro di sollievo, in quanto la sua posizione si alleggerisce agli occhi degli inquirenti.marina prova a sostenere Fabrizio in questo difficile momento ma il pastificio è quasi in fallimento e, questo futuro avvenimento, potrebbe far insorgere nell'uomo dei sentimenti di forte rabbia che potrebbero essere deleteri perché gli sta accanto.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 ottobre 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 4 ottobre 2021, vedremo che il cerchio si stringe intorno a Pasquale, ex fidanzato di Susanna, il quale potrebbe essere il vero responsabile dell'aggressione ai danni della giovane avvocatessa. Marina non tollera più il comportamento di Fabrizio, il quale sempre più in difficoltà e incapace di gestire le problematiche legate al pastificio.

Anche il loro matrimonio non va a gonfie vele, pertanto la donna si rimbocca le maniche al fine di salvare il loro rapporto. Il battesimo di Federico diventa l'occasione non adatta per attuare un confronto tra Clara e Alberto.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1201957715129634816?s=20