Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina cerca di dare il proprio supporto a Fabrizio, nonostante il momento di grave crisi, mentre Franco e NiKo sono sicuri di essere quasi vicino alla verità in merito all'aggressione di Susanna. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 1° ottobre 2021.
Un Posto al Sole, la puntata del 30 settembre 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 30 settembre 2021, vedremo che I sospetti iniziano a concentrarsi maggiormente intorno alla figura di Mauro, compagno di Adele, la quale sempre più scissa tra la figlia e il suo uomo.
Quest'ultimo, infatti non ha mai avuto un rapporto buono con l'avvocatessa, pertanto le forze dell'ordine si stanno concentrando intorno agli ultimi istanti in cui ha avuto, eventualmente, un contatto con la ragazza. Fabrizio si ritrova sempre più operato dei problemi che stanno sorgendo intorno al pastificio, dopo la disastrosa campagna pubblicitaria criticata aspramente sui social da haters. Guido, infine, dovrebbe avere un risarcimento a breve secondo quanto sostiene Alberto.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 1° ottobre 2021
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1º ottobre 2021, vedremo che Niko e Franco cercano di capire come sono andate veramente le cose durante quella notte in cui Susanna fu aggredita. Pertanto, cercano di dare informazioni quanto più dettagliata la polizia al fine di velocizzare le indagini.
Renato, dunque, tira un sospiro di sollievo, in quanto la sua posizione si alleggerisce agli occhi degli inquirenti.marina prova a sostenere Fabrizio in questo difficile momento ma il pastificio è quasi in fallimento e, questo futuro avvenimento, potrebbe far insorgere nell'uomo dei sentimenti di forte rabbia che potrebbero essere deleteri perché gli sta accanto.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/johndorkian/status/1326268176255029251?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV