Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 gennaio: la svolta di Marina Giordano

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda 5 gennaio 2021.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina decide di voler cambiar vita, dopo l'ennesimo colpo basso da parte di Roberto Ferri. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 genaio 2021.

Un Posto al Sole, la puntata del 4 gennaio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 4 gennaio 2021, abbiamo visto che Fabrizio viene ricoverato e Marina è molto preoccupata per l’uomo. Tra la Giordano e Roberto Ferri c’ò una distanza abissale ed è stato proprio l’imprenditore a crearla.

Filippo e Serena scoprono il piano messo in atto da Roberto Ferri per sottrarre i Cantieri a Marina e restano senza parole. Jimmy e Bianca si mettono a giocare con un boomerang ricevuto come regalo di Natale, ma potrebbero combinare qualche pasticcio.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 gennaio 2021

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 gennaio 2021, vedremo che Marina decide di dare una svolta alla sua vita, dopo il colpo subito da Roberto Ferri. Intanto, Bianca e Jimmy iniziano a raccontare bugie.

Che cosa hanno combinato i due? Diego e Raffaele litigano e i due si confrontano sulla vita, facendo emergere in merito i propri diversi punti di vista. Il giovane, inoltre, sta percorrendo una nuova strada lavorativa che non è esente da difficoltà. Anche la vita di Alex potrebbe subire una svolta importante. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo italiano. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1231663541238685698?s=20