Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Roberto si sente diviso tra Marina e Lara. Come mai? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 25 dicembre 2020.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 24 dicembre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 24 dicembre 2020, abbiamo visto che tutti si preparano a festeggiare il santo Natale e, alla Vigilia, Raffaele si accorge che qualcosa non va sul suo adorato presepe.
Come reagirà? Renato decide di organizzare una sorpresa a Niko, mentre Bianca è un po giù di morale a casa dell’assenza dei suoi genitori.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 25 dicembre 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 25 dicembre 2020, vedremo che Patrizio si ritrova coinvolto in un piano, ben pensato, per non prendere parte al Natale a Indica.
Niko, intanto, decide di portare con sé il piccolo Jimmy, al quale ha riservato una visita speciale. Di cosa si tratta? Intanto, Clara riceve l’invito di Alberto che vuole farle vedere il suo nuovo appartamento. Roberto Ferri, poi, si sente scisso tra Marina e Lara: con la prima, l’amore - pare - non si sia mai assopito, mentre con la seconda c’è una forte attrazione che non può negare.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Un Posto al Sole, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo dal suo fedele pubblico da casa.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1246152806597382145?s=20
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV