Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 marzo: Niko contatta Alberto Palladini

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 marzo: Niko contatta Alberto Palladini

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 marzo 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Niko intende acquistare ancora l'auto di Palladini, non prendendo in considerazione l'opinione dei suoi genitori che sono contrari. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 marzo 2020.

Un Posto al Sole, la puntata del 4 marzo 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 4 marzo 2020, vedremo che Leonardo si intromette - ancora una volta - nella vita coniugale di Serena e Filippo.

Ciò comporta lo scoppio di un’aspra lite tra i due.  Intanto, Niko esprime il proprio desiderio di comprare l’automobile di Alberto, ma nessuno concorda con la sua decisione.

Raffaele dice a Peppe di stare lontano dall’uomo e di non considerarlo, poiché la sua natura è infima e losca e fa tutto in maniera pericolosa. Deve semplicemente occuparsi della ristrutturazione delle cantine. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 marzo 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 marzo 2020, vedremo che continuano le indagini sulla morte di Sebastiano, durante le quali emergono dei dettagli che inducono Giovanna ad approfondire ulteriormente la questione.

Si inasprisce la situazione tra i condomini di Palazzo Palladini e Peppe Capasso. Filippo invia una mail a Serena e la donna capisce che ta loro è davvero finita.

Niko continua ad agire secondo le sue idee, non prendendo in considerazione l’opinione de suoi genitori. Vuole acquistare l’auto di Palladini e, pertanto, lo ricontatta per finalizzare l’acquisto. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Notiziedi_it/status/1232055670838583297?s=20