Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Filippo e Serena hanno una forte discussione, a causa dell'ennesima intromissione di Leonardo nel loro matrimonio. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 4 marzo 2020.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 3 marzo 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, abbiamo visto che Serena e Leonardo sono sempre più vicini e questo mette in crisi Filippo che voleva riconquistarla, ma i suoi sforzi sembrano essere inutili.
L’uomo, però, conosce una persona che lo colpisce e non poco. Il suo morale, dunque, si risolleva ma - poco dopo - accade qualcosa che gli rovina il buonumore.
Nunzia, intanto, cerca di far capire a Clara che di Alberto non si può affatto fidare. Il Palladini, infatti, dimostra sempre la sua vera natura e stavolta, a farne le spese, sarà Raffaele. A causa delle pressanti richieste di due Turisti, Guido chiede aiuto a Tiziano e a Michele.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 4 marzo 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 4 marzo 2020, vedremo che Leonardo si intromette - ancora una volta - nella vita coniugale di Serena e Filippo. Ciò comporta lo scoppio di un’aspra lite tra i due.
Intanto, Niko esprime il proprio desiderio di comprare l’automobile di Alberto, ma nessuno concorda con la sua decisione. Raffaele dice a Peppe di stare lontano dall’uomo e di non considerarlo, poiché la sua natura è infima e losca e fa tutto in maniera pericolosa. Deve semplicemente occuparsi della ristrutturazione delle cantine.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomblog/status/1221768579864879105?s=20
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV