Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 novembre: Marina si sveglia dal coma

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 5 novembre 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Marina si risveglia dal coma. La notizia riempie di gioia Elena: che ne penserà Vera? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme anoi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 novembre 2018

Un Posto al Sole, la puntata del 2 novembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole andata in onda il 2 novembre 2018, abbiamo visto che Vera è stata ricoverata nella a clinica svizzera: Ferri ritorna in Italia per occuparsi delle imprese Viscardi.

Elena e Alice saranno molto affrante per Marina, la cui vita è appesa ad un filo. Susanna non riuscirà a mettersi in contatto con la madre, dopo aver avuto uno schiaffo dal marito.

Niko dovrà tener testa alle idee insolite del padre, riguardanti la ristrutturazione.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 novembre 2018

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 novembre 2018, vedremo che Vera sarà sostenuta pienamente da Ferri per quel che riguarda il suo percorso di recupero nella clinica svizzera. 

Elena è molto contenta, in quanto viene a sapere che Marina si è finalmente svegliata dal coma. Eugenio e Viola ritornano a Napoli per festeggiare il compleanno di Antonio. Beatrice invita Diego alla festa. 

Cinzia ha diverse idee in mente che sono alquanto dispendiose: Guido, il vigile, asseconderà i voleri della donna?

Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che si conferma essere, ogni giorno, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e del palinsesto serale della Rai.

Fonte immagine in evidenza: www.facebook.com/unpostoalsolerai