Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Vera sarà ricoverata nella clinica in Svizzera, mentre Ferri dovrà ritornare in Italia per occuparsi delle imprese Viscardi. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora non vi resta che scoprire insieme anoi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 2 novembre 2018.
Un Posto al Sole, la puntata del 1° novembre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 1° novembre 2018, vedremo che Renato propone a Susanna e Niko di andare a vivere nella sua abitazione, trovando una soluzione per ricavarne due appartamenti distinti.
L’idea non dispiace alla coppia, ma va convinto Manlio di tutto ciò. Elena va a trovare Marina che non si è ancora svegliata dal coma. Valerio e Elena, intanto, sembrano sempre più vicini e pare che tra i due stia nascendo un sentimento. Beatrice e Diego ritrovano la serenità dopo la cena da Raffaele.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 2 novembre 2018
Nella puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 2 novembre 2018, vedremo che Vera è ricoverata nella a clinica svizzera: Ferri le comunica che deve lasciarla da sola, in quanto deve occuparsi delle imprese Viscardi.
Elena e Alice saranno molto affrante per Marina, la cui vita è appesa ad un filo. Susanna non riuscirà a mettersi in contatto con la madre, dopo aver avuto uno schiaffo dal marito. Niko dovrà tener testa alle idee strambe del padre, in merito alla ristrutturazione.
Non ci resta che attendere l'arrivo di ulteriori anticipazioni tv di Un Posto al Sole che si conferma essere, ogni giorno, una delle soap opera più amate del piccolo schermo e del palinsesto serale della Rai.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/UPAS_Rai/status/1019658563080269824
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV