Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 dicembre: amara delusione per Marina

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 6 dicembre 2019.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina sarà molto delusa, dopo la cena con zio Sebastiano. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 dicembre 2019

Un Posto al Sole, la puntata del 5 dicembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 dicembre 2019, vedremo che Diego non sa se accettare la proposta di Aldo Leone: intanto, la data dell’udienza del patteggiamento è stata fissata.

Intanto, Marina conosce Sebastiano Rosato.  Angela e Giulia perdono le staffe quando vengono a sapere della vicenda di Clara. Le due le chiedono di non essere avventata e di prendersi il giusto tempo per riflettere su una importante decisione: denunciare o meno Alberto Palladini. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 dicembre 2019

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 dicembre 2019, vedremo che Marina viene delusa e anche molto: per questo ritorna a casa e cerca di metabolizzare la serata passata a cena con lo zio Sebastiano. La situazione che si è venuta a delineare intaccherà il rapporto della donna con Fabrizio

Teresa e Otello, intatto, litigano e lui dimostra di avere molta cattiveria nei confronti della donna, anche perché il suo umore è davvero pessimo e non riesce ad agire diversamente con chi gli è accanto. Incontra, poi, Renato e si sfoga con l'uomo, raccontandogli cosa gli è successo poco prima. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera più amata della Rai.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/RaiTre/status/488660753034256384