Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Diego non sa se accettare la proposta ricevuta da Aldo Leone. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 dicembre 2019.
Un Posto al Sole, la puntata del 4 dicembre 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 4 dicembre 2019, abbiamo visto che Fabrizio mette in atto una iniziativa che lascia Marina a bocca aperta. Clara viene incoraggiata da Giulia a dichiarare le cause reali per cui è rimasta senza lavoro, a quanto pare, senza una valida ragione.
Alex e Vittorio sono ritornati insieme e la ragazza ha tutta la volontà di viversi il suo rapporto con il Del Bue. La ragazza ha un confronto con la madre Rosaria. Intanto, Renato sprofonda nella depressione e nella solitudine. Ad accorgersi della sua condizione è Raffaele che lo invita a mettere a fuoco gli errori che ha commesso.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 dicembre 2019
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 dicembre 2019, vedremo che Diego non sa se accettare la proposta di Aldo Leone: intanto, la data dell’udienza del patteggiamento è stata fissata. Intanto, Marina conosce Sebastiano Rosato.
Angela e Giulia perdono le staffe quando vengono a sapere della vicenda di Clara. Le due le chiedono di non essere avventata e di prendersi il giusto tempo per riflettere su una importante decisione: denunciare o meno Alberto Palladini.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv sulla soap opera più amata della Rai.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/1110480634714181632
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV