Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 giugno: la scelta di Anita

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Un Posto al Sole, in onda il 6 giugno 2018.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Anita compie dei passi indietro, nonostante la volontà di recuperare la propria vita. Cosa farà di sbagliato la ragazza? Intanto Ferri decide di cambiare la situazione, agendo diversamente. Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà, leggendo le anticipazioni della puntata del 6 giugno 2018.

Un Posto al Sole, la puntata del 5 giugno 2018

Nell'episodio del 5 giugno 2018, Marina ha avuto un'importante illuminazione per quanto riguarda Valerio Viscardi, dopo aver cercato, senza successo, di recuperare la situazione con Elena in merito alla vicenda di Enriquez. Otello si è confidato con Raffaele, rivelandogli i propri sospetti relativi a una telefonata, alquanto strana, di Nicotera con una donna. Andrea si ricandida come assistente di Patrizio, in quanto Arianna si è dimostrata poco avvezza a ricorprire tale ruolo. 

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 giugno 2018

Nella puntata del 6 giugno 2018, Anita trova non poche difficoltà a riprendere la propria vita tra le mani e scoprirà che la situazione è più grave di quanto pensasse: pertanto, la ragazza trova un modo non proprio consono per affrontare ciò che le sta accadendo. Ferri, stanco di fare da mediatore tra Marina e Veronica, tra le quali la guerra sembra non finire mai, rimetterà le cose nella prospettiva più adeguata. Raffaele si farà suggestionare da Otello, nonostante il suo iniziale scetticismo. Non ci resta che aspettare le anticipazioni della prossima puntata per capire cosa succederà ad Anita e come si metterà anche la delicata situazione dei Cantieri, dove gli operai sono in tumulto e si sono rivolti alla stampa per dare eco alla propria questione. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Glinformati/status/962983317111963648