Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea, vedremo che Otello ascolterà una ambigua chiamata di Nicotera: l'uomo è al telefono con una donna. Chi sarà? Eugenio ha un'amante? Se siete curiosi di scoprire altre informazioni sulla telenovelas, allora scopriamo insieme quanto accadrà, leggendo le anticipazioni della puntata del 5 giugno 2018.
Un Posto al Sole, la puntata del 4 giugno 2018
Nella puntata del 4 giugno 2018, abbiamo visto che la situazione ai Cantieri è peggiorata ulteriormente e gli operai non intendono mollare: l'agitazione tra i lavoratori si fa sempre più aspra, tanto da convocare anche la stampa locale per far luce sulla vicenda. Alberto cerca di placare un po' gli animi, sperando di trovare un modo per incentivare il dialogo, ma tutto precipita ulteriormente. Nonostante la sua buona volontà, il suo intervento non desta miglioramenti, anzi: i lavoratori si faranno sentire ancora di più. Veronica Viscardi pare sia intenta a preparare qualche nuova strategia per contenere il dissenso. Ferri e Marina, però, fanno tutto il possibile per evitare fallimento.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 giugno 2018
Nell'episodio che andrà in onda il 5 giugno 2018, Marina avrà una fondamentale illuminazione per quanto riguarda Valerio Viscardi, dopo aver cercato, senza successo, di recuperare lo strappo con Elena sulla vicenda dell'avvocato Enriquez. Otello, intanto, si confida con Raffaele, rivelandogli i propri sospetti relativi a una misteriosa telefonata di Nicotera con una donna. È possibile che Eugenio abbia un'amante? Andrea si ricandida come assistente di Patrizio, dopo aver constatato l'incapacità di arianna che, pare, non sia tagliata per il ruolo. Riuscirà a superare lo scetticismo iniziale?
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/unpostoalsolesocial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV