Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 maggio: Ferdinando bacia Marina!

Ecco le anticipazioni della puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 maggio 2020.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Marina rivela a Ferdinando di tramare contro Greta per riconquistare Roberto, ma l'uomo non le crede e la bacia inaspettatamente. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 6 maggio 2020

Un Posto al Sole, la puntata del 5 maggio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 maggio 2020, abbiamo visto che Nunzio viene aggredito dagli uomini di Vitale: dall’aggressione lo salva Alfonso Vitale con il quale il ragazzo instaura un’amicizia.

Tra Niko e Micaela c’è sempre più confidenza, tanto che iniziano a scambiarsi intime confidenze. Guido in zia a pedinare Virgilio, al fine di smascherarlo e conta sull’aiuto di Andrea.

Vittorio è quasi vicino al suo obiettivo, ma Virgilio viene investito da un’auto! Alfonso presenta a Nunzio una ragazza: vuole manipolarlo, in qualche modo? Micaela, intanto, prende in giro Niko al quale dice molte bugie. Serena regge il gioco della sorella.

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 maggio 2020

Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 6 maggio 2020, vedremo che Marina spiega nel dettaglio a Ferdinando il piano che ha ordito ai danni di Greta: quest’ultima sarà spinta a commettere un errore, quello di rubare soldi per fuggire con lui lontano da Napoli. Per questo, Roberto mette a disposizione della donna vari gioielli di elevato valore. La Fournier li ruberà?

Il Caffè Vulcano sta passando un momento di crisi, pertanto Silvia dice a Michele di aver intenzione di organizzare una serata a tema al fine di dare una sferzata positiva al locale.

Ferdinando, intanto, convince Greta a commettere il furto a casa Ferri; Nunzio butta via la droga che gli ha fornito Alfonso Vitale. Infine, Marina rivela a Ferdinando di tramare contro Greta solo perché desidera rimettersi con Roberto, ma l’uomo non le crede e la bacia con molta passione.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/1231663541238685698?s=20