Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Un Posto al Sole, amatissima fiction di Rai 3 che si svolge nella bellissima città di Napoli. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Nunzio viene pestato dagli uomini di Vitale e viene salvato da Alfonso Vitale. Si può fidare dell'uomo? Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quanto accadrà nella puntata che andrà in onda il 5 maggio 2020.
Un Posto al Sole, la puntata del 4 maggio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, andata in onda il 4 maggio 2020, abbiamo visto che Marina, insieme a Ferdinando, cerca di capire a che punto sta il piano che ha ordito ai danni di Greta. L’uomo afferma di collaborare con lei, esclusivamente perché sente la sua mancanza.
L’imprenditrice, però, non si fida di lui. Intanto, sopraggiunge Roberto. Otello si intromette nella questione di Virgilio e - per questo motivo - Guido si arrabbia molto. Silvia, intanto, pensa che l’uomo possa creargli diverse problematiche.
Il vigile non la pensa nello stesso modo e viene a sapere che Virgilio ha intenzione di sporgere querela nei suoi confrontati per tutelare se stesso e Loredana. Franco, intanto, è molto pensieroso perché deve raccontare a Nunzio della partenza di Don Vitariello.
Un Posto al Sole, le anticipazioni del 5 maggio 2020
Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 5 maggio 2020, vedremo che Nunzio viene aggredito dagli uomini di Vitale: dall’aggressione lo salva Alfonso Vitale con il quale il ragazzo instaura un’amicizia.
Si può fidare dell’uomo o ha secondi fini? Tra Niko e Micaela c’è sempre più confidenza, tanto che iniziano a scambiarsi intime confidenze. Guido in zia a pedinare Virgilio, al fine di smascherarlo e conta sull’aiuto di Andrea.
Vittorio è quasi vicino al suo obiettivo, ma Virgilio viene investito da un’auto! Alfonso presenta a Nunzio una ragazza: vuole manipolarlo, in qualche modo? Micaela, intanto, prende in giro Niko al quale dice molte bugie. Serena regge il gioco della sorella.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Tutto_tv/status/816690900734775296?s=20
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV