Un posto al sole: le anticipazioni dal 25 al 29 settembre

Cosa succederà nella nuova settimana della soap opera italiana "Un posto al sole" in onda tutti i giorni su Rai3?

Sta per cominciare una nuova settimana su Rai 3 in compagnia dei protagonisti della longeva fiction partenopea, Un Posto al sole. Cosa succederà nelle nuove trame ambientate nel famoso Palazzo Palladini? La telenovela italiana viene trasmessa tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 circa e continua da più di 20 anni, ad incollare al piccolo schermo milioni di fan. Vi sveliamo, come sempre, qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nei nuovi episodi della soap opera in onda dal 25 al 29 settembre 2017.

Un posto al sole: spoiler dal 25 al 29 settembre

Cominciamo da Franco che scoprirà molto presto che l’impianto elettrico danneggiato in palestra non è stato affatto un incidente come pensava, bensì un sabotaggio e dopo vari e inutili tentativi, l'uomo si troverà costretto a prendere una drastica decisione. Rossella invece, dovrà nuovamente fare i conti con la sua gelosia nei confronti di Asia, quest'ultima continuerà a provocare sempre di più la ragazza e intanto Ferri passerà da Filippo per questioni di lavoro ma qui l'uomo avrà una dura lite con Serena e Filippo sarà allora costretto a cacciarlo di casa. E ancora vedremo questa settimana a Un posto al Sole che l'amicizia fra Arianna e Silvia verrà messa a dura prova dalla scelta dell’impresa a cui affidare i lavori di ristrutturazione del Vulcano mentre invece la storia fra Marina e Matteo procederà per il meglio malgrado l'uomo continuerà a nasconderle un segreto che gli potrebbe costargli molto caro. Infine Guido verrà a sapere che il figlio sarà in attesa dei risultati di un test ma non conoscendone la natura, l'uomo sarà assalito dall'ansia e da pensieri catastrofici.

Un posto al sole: Wikipedia

Un posto al sole è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e Centro di produzione Rai di Napoli. La telenovela viene trasmessa sul canale Rai 3 dal 21 ottobre del 1996.

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/unpostoalsoleRai3/