Un Posto al sole, anticipazioni del 12 gennaio: Diego racconta la verità

Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata del 12 gennaio 2018

L'appuntamento con la prima serata di Rai Tre torna come ogni sera nelle case degli italiani con la soap Un Posto al sole. Anche l'ultima puntata della settimana che andrà in onda dalle 20.40 alle 21.15 racconterà le vite degli abitanti del condominio Palazzo Palladini e le loro storie d'amore. Le passioni e gli intrighi dei protagonisti della soap italiana più amata e seguita di sempre, ancora una volta, entrano nelle nostre case. Molte situazioni della scorsa puntata sono rimaste in sospeso e tanti ci aspettano tanti chiarimenti. Come continueranno le storie dei nostri condomini? In attesa delle anticipazioni della nuova puntata: ecco quello che è successo negli episodi precedenti.

Riassunto puntata dell'11 gennaio 2018

Dopo le pesanti critiche dello chef stellato, Patrizio non riesce a trattenersi e si sfoga senza rendersene conto dentro casa. Nel frattempo Diego (Francesco Vitiello), dopo aver rivelato alla sua famiglia l'intenzione di partire, si prepara per il suo viaggio senza rivelare a nessuno della sua malattia e delle sue condizioni di salute. Dopo il lungo confronto con Vittorio (Amato Alessandro D'Auria), Anita (Ludovica Bizzaglia) sembra essere in crisi e ha la necessità di affrontare Luca (Marco Basile). Intanto Silvia (Luisa Amatucci), con molto entusiasmo e con tanta felicità, incomincia a lavorare accanto all'editor che l'editrice Lena le ha affidato.

Un Posto al sole, anticipazioni del 12 gennaio 2018

Franco (Peppe Zarbo) si trova all'interno i Palazzo Palladini per un intervento di manutenzione, nel frattempo, le piccole Bianca (Sveva Carleo) e Sofia stanno giocando assieme. Proprio in quel momento il gruppo di complici di Salvo (Enrico Maria Pacini) decide di mettere in atto il suo piano e di rapire la bambina.

Allo stesso tempo Ornella (Marina Giulia Cavalli) decide di affrontare Diego che, finalmente, racconta la verità riguardo alla sua decisione di partire e alla sua malattia. Marina (Nina Soldano), sotto il forte consiglio di Roberto (Riccardo Polizzy Caronelli), decide di contrattaccare e si candida al premio sull'imprenditoria femminile. 

Fonte foto: www.facebook.com/francesco.vitiello.1426