Un Posto al sole, anticipazioni del 14 dicembre: il processo scuote Guido e Vittorio

Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata del 14 dicembre 2017

Gli intrighi, gli amori e le tensioni che animano Palazzo Palladini continuano anche nel nuovo episodio di Un Posto al Sole. La soap che da poco ha festeggiato il suo 21° compleanno, torna come ogni sera nelle case di milioni di italiani con una nuova puntata. Le storie dei protagonisti, raccontate dal lunedì al venerdì, continuano il loro corso appassionando tutti coloro che da anni, ogni sera, non perdono l’attesissimo appuntamento. Ma prima di svelare alcune piccole anticipazioni riguardo la puntata del 14 dicembre, che come sempre andrà in onda su Rai Tre, dalle 20.40 fino alle 21.15, riassumiamo ciò che è successo nella puntata precedente.

Riassunto puntata del 13 dicembre

Susanna (Agnese Lorenzini) viene a conoscenza del legame tra la giovane Anita Falco (Ludovica Bizzaglia), l'unica testimone in grado di scagionare l'accusato Luca Grimaldi di cui sta avendo luogo il processo. A questo punto la donna si lascia assalire dai dubbi e dalle incertezze chiedendosi se è davvero necessario rivelare oppure no tutto quello che ha scoperto. Angela invece, tornata dalla breve vacanza e dopo la sconcertante scoperta su Gaetano Prisco (Fabio De Caro), decide di non rivelare nulla, per il momento, a Franco e di agire da sola. Serena (Miriam Candurro) intanto, riceve una strepitosa sorpresa in arrivo direttamente dalla Cina.

Un Posto al sole, anticipazioni del 14 dicembre 2017

Susanna continua ad essere indecisa se rivelare o meno quanto ha scoperto sul conto di Anita Falco e per questo vive dei momenti di incertezza e di insicurezza. Anche Niko (Luca Turco), entrato a far parte del processo, è tormentato dai sensi di colpa per aver accettato l’incarico della difesa di Grimaldi, una decisione che lo ha fatto andare contro tutti i suoi legami affettivi.

Allo stesso modo anche Guido (Germano Bellavia) e Vittorio (Amato Alessandro D'auria), coinvolti nel caso, si dimostrano chiaramente di essere scossi per l’andamento del processo, e sono soprattutto Vittorio e Ornella (Marina Giulia Cavalli) a temere che, una volta che il processo sarà concluso, non venga fatta giustizia in memoria di Antonio Baroni (Andrea Fiorillo). 

Fonte foto: www.instagram.com/lucaturco_90/