Gli intrighi, gli amori e le tensioni che animano Palazzo Palladini continuano anche nel nuovo episodio di Un Posto al Sole. La soap che da poco ha festeggiato il suo 21° compleanno, torna come ogni sera nelle case di milioni di italiani con una nuova puntata. Le storie dei protagonisti, raccontate dal lunedì al venerdì, continuano il loro corso appassionando tutti coloro che da anni, ogni sera, non perdono l’attesissimo appuntamento. Ma prima di svelare alcune piccole anticipazioni riguardo la puntata del 13 dicembre, che come sempre andrà in onda su Rai Tre, dalle 20.40 fino alle 21.15, riassumiamo ciò che è successo nella puntata precedente.
Riassunto puntata del 12 dicembre
Superato il problema maltempo e riuscita a tornare a casa a Napoli, Angela, dopo aver scoperto la vera identità del compagno della sua amica, è costretta a fare i conti con questa nuova e amara verità. La donna deve riflette sulla possibilità di rivelare o no a Franco quello che ha scoperto sul conto di Geatano. Il processo contro Grimaldi è ormai iniziato e dopo aver sentito alcune testimonianze, la situazione pare farsi sempre più complicata. Per questo motivo entra in azione l'avvocato Enriquez (Rodolfo Corsato) che decide di far intervistare Iolanda (Patrizia Pozzi). Intanto, presso Palazzo Palladini, Renato e Nadia diventano oggetto dei pettegolezzi.
Un Posto al sole, anticipazioni del 13 dicembre 2017
Susanna (Agnese Lorenzini) viene a conoscenza del legame tra la giovane Anita Falco (Ludovica Bizzaglia), l'unica testimone in grado di scagionare l'accusato Luca Grimaldi di cui sta avendo luogo il processo. A questo punto la donna si lascia assalire dai dubbi e dalle incertezze chiedendosi se è davvero necessario rivelare oppure no tutto quello che ha scoperto.
Angela invece, tornata dalla breve vacanza e dopo la sconcertante scoperta su Gaetano Prisco (Fabio De Caro), decide di non rivelare nulla, per il momento, a Franco e di agire da sola. Serena (Miriam Candurro) intanto, riceve una strepitosa sorpresa in arrivo direttamente dalla Cina.
Fonte foto: www.facebook.com/agnese.lorenzini.33
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV