Un Posto al sole, anticipazioni del 18 gennaio: il nuovo piano di Salvo

Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata del 18 gennaio 2018

L'appuntamento con la prima serata di Rai Tre torna come ogni sera nelle case degli italiani. La soap Un Posto al sole, dal lunedì al venerdì, in onda dalle 20.40 alle 21.15 racconta le vite degli abitanti del condominio Palazzo Palladini che vivono le loro storie d'amore. Le passioni e gli intrighi che riguardano i protagonisti della soap italiana più amata di sempre entrano nelle nostre case. Molte situazioni della scorsa puntata sono rimaste in sospeso, tanti chiarimenti aspettano i protagonisti. Come continueranno le storie dei nostri condomini? In attesa delle anticipazioni della nuova puntata: ecco quello che è successo negli episodi precedenti.

Riassunto puntata del 17 gennaio 2018

Gaetano (Fabio De Caro) al momento del riscatto prende una decisione che nessuno si aspetta, soprattutto i rapitori. Renato (Marzio Honorato) non ha dubbi. Vuole riuscire a procurarsi il denaro per pagare sia il riscatto di Sofia che quello di Bianca (Sveva Carleo) e per questo si rivolge a Marina (Nina Soldano) e a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) per chiedergli un prestito. Quale risposta gli daranno i due imprenditori? Diego (Francesco Vitiello), da poco partito, capisce che Raffaele (Patrizio Rispo) è molto agitato per la scomparsa di Bianca e per questo torna a casa. Riuscirà a raccontare al padre della sua prossima operazione?

Un Posto al sole, anticipazioni del 18 gennaio 2018

Il piano di Renato per ottenere i soldi del riscatto per liberare le bambine non ha funzionato. Intanto Salvo non ha nessuna intenzione di restare a mani vuote e per questo pensa ad un nuovo modo di agire. Marina invece è triste e pensierosa per la piccola Bianca e per un momento sembra aver dimenticato il fatidico giorno della premiazione. Al suo fianco però, come sempre, c'è Roberto. L'uomo infatti è pronto a scoprire chi fra lei e Veronica Viscardi (Caterina Vertova) sarà la vincitrice del premio come migliore imprenditrice campana. Nel frattempo, Silvia (Luisa Amatucci), anche lei in ansia per la piccola, non riesce a lavorare e trova disponibilità e supporto nel suo editore.

Fonte foto: www.facebook.com/unpostoalsolesocial/