Un Posto al sole, anticipazioni del 19 gennaio: la decisione di Franco

Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata del 19 gennaio 2018

L'appuntamento con la prima serata di Rai Tre torna come ogni sera nelle case degli italiani con la soap Un Posto al sole. Anche l'ultima puntata della settimana che andrà in onda dalle 20.40 alle 21.15 racconterà le vite degli abitanti del condominio Palazzo Palladini e le loro storie d'amore. Le passioni e gli intrighi dei protagonisti della soap italiana più amata e seguita di sempre, ancora una volta, entrano nelle nostre case. Molte situazioni della scorsa puntata sono rimaste in sospeso e tanti ci aspettano tanti chiarimenti. Come continueranno le storie dei nostri condomini? In attesa delle anticipazioni della nuova puntata: ecco quello che è successo negli episodi precedenti.

Riassunto puntata del 18 gennaio 2018

Il piano di Renato (Marzio Honorato) per ottenere i soldi del riscatto per liberare le bambine non ha funzionato. Intanto Salvo (Enrico Maria Pacini) non ha nessuna intenzione di restare a mani vuote e per questo pensa ad un nuovo modo di agire. Marina invece è triste e pensierosa per la piccola Bianca (Sveva Carleo) e per un momento sembra aver dimenticato il fatidico giorno della premiazione. Al suo fianco però, come sempre, c'è Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). L'uomo infatti è pronto a scoprire chi fra lei e Veronica Viscardi (Caterina Vertova) sarà la vincitrice del premio come migliore imprenditrice campana. Nel frattempo, Silvia (Luisa Amatucci), anche lei in ansia per la piccola, non riesce a lavorare e trova disponibilità e supporto nel suo editore.

Un Posto al sole, anticipazioni del 19 gennaio 2018

La situazione si fa ancora più tesa e Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo) si trovano davanti ad una decisione drammatica. I due decidono di non rivolgersi alla Polizia e di fare tutto da soli. Proprio Franco ha quindi una conversazione al telefono con i rapitori e successivamente esce alla ricerca di qualcuno. Chi sta cercando? Nel frattempo Marina (Nina Soldano) vince il primo premio battendo l'avversaria Veronica. La competizione tra le due donne però è solo all'inizio.

Fonte foto: www.facebook.com/ninasoldanopaginaufficiale/