Un Posto al sole, anticipazioni del 26 dicembre: un arrivo inaspettato

Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata del 26 dicembre 2017

Gli intrighi, gli amori e le tensioni che animano Palazzo Palladini continuano anche nel nuovo episodio di Un Posto al Sole. La soap che da poco ha festeggiato il suo 21° compleanno, torna come ogni sera nelle case di milioni di italiani con una nuova puntata. Le storie dei protagonisti, raccontate dal lunedì al venerdì, continuano il loro corso appassionando tutti coloro che da anni, ogni sera, non perdono l’attesissimo appuntamento. Ma prima di svelare alcune piccole anticipazioni riguardo la puntata del 26 dicembre, che come sempre andrà in onda su Rai Tre, dalle 20.40 fino alle 21.15, riassumiamo ciò che è successo nella puntata precedente.

Riassunto della puntata del 25 dicembre

Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo), dopo un forte litigio si trovano ad affrontare per la prima volta il periodo delle vacanze di Natale da separati. Le tensioni e i problemi che nascono da questa decisioni sono tante e tra tutte c'è il pensiero verso Bianca (Sveva Carleo) e su come poter gestire la situazione. Nel frattempo invece, Raffaele (Patrizio Rispo) è sempre alle prese con il presepe e con lo zampino di Otello (Lucio Allocca) che a tutti i costi vuole dire la sua e vuole metterci mano. Non riuscendo a mandar giù la situazione quindi, il portinaio mette in pratica quello che dice un famoso proverbio. L'uomo quindi si siede sulla riva del fiume e aspetta. Purtroppo per lui però l'attesa potrebbe rivelarsi più lunga del previsto.

Un Posto al sole, anticipazioni del 26 dicembre 2017

Il Natale di Raffaele è stato triste a causa della mancanza di Viola (Ilenia Lazzarin) e del piccolo Antonio. Inoltre è arrabbiato a causa di Otello che gli ha rovinato il presepe. Inoltre il portinaio è convinto di non avere nulla in comune con Patrizio (Lorenzo Sarcinelli). Un inaspettato arrivo però gli cambierà la giornata e tutto sembrerà andare meglio.

Nonostante i tentativi di Patrizio per riavvicinarsi a Rossella (Giorgia Gianetiempo) la freddezza tra i due è sempre tanta. Intanto, la presenza di Franco alla terrazza per il pranzo di Natale crea molte tensioni soprattutto con Angela. Marina (Nina Soldano) invece, decide di punire Filippo (Michelangelo Tommaso) per aver deciso di abbandonare i cantieri.

Fonte foto: www.facebook.com/giorgia.prive?ref=br_rs