Mercoledì 28 giugno andrà in onda su Tv8 la seconda puntata di Contadino cerca moglie 2, il reality show che vede 9 concorrenti, tutti single, alla ricerca del grande amore. I protagonisti di questo reality, contadini di professione, apriranno le porte delle loro tenute per accogliere gli aspiranti partner. A condurre il gioco ci sarà la bella Ilenia Lazzarin, che per 9 puntate sarà la loro confidente e li guiderà in questo avventuroso percorso. Ma vediamo di conoscere meglio questa bella attrice e donna dello spettacolo.
Gli esordi di Ilenia Lazzarin
Classe 1982, Ilenia Lazzarin nasce e cresce nella provincia lombarda, per poi trasferirsi, nel 2001, nella bella Napoli. Qui conquista uno dei ruoli principali della soap opera Un posto al sole, ruolo che le conferisce grande visibilità. In realtà il suo esordio televisivo è stato un caso: Ilenia si stava formando in campo pubblicitario per poi decidere di cambiare vita e lanciarsi nel mondo della soap opera. Scelta azzeccata , considerato che è riuscita, fino ad oggi, a fare una buona carriera.
La carriera
Oltre a Un posto al sole, sempre nel 2001, Ilenia viene scritturata per una parte nella mini serie televisiva Le ali della vita 2. Qui ha la possibilità di imparare da due grandi attrici dal calibro di Virna Lisi e Sabrina Ferilli. L’anno successivo, Ilenia è nel cast di Due gemelle a Roma, film di produzione americana che la sceglie tra le tante aspiranti attrici presentatesi ai casting. Insomma, la carriera di Ilenia si prospetta fin da subito guidata da una buona stella. La collaborazione con Un posto al sole intanto continua e nel 2011, l’attrice parte per Miami allo scopo di girare alcuni spot pubblicitari. Nel 2016 ancora un’altra grande occasione: Ilenia Lazzarin diventa la conduttrice della seconda stagione di Contadino cerca moglie, in onda su Sky e riproposto, dal 20 giugno 2017, anche su Tv8.
Mercoledì 28 giugno andrà in onda la seconda puntata: il pubblico del piccolo schermo potrà così vedere la bella Ilenia Lazzarin di nuovo in azione.
Fonte foto copertina: facebook.com/IleniaLazzarinOfficial/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV