Un Posto al sole, anticipazioni del 27 dicembre: Guido e Niko di nuovo amici?

Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata del 27 dicembre 2017

Come sempre torna il tradizionale appuntamento in prima serata con la soap Un Posto al sole. Come ogni sera, dal lunedì al venerdì, in onda su Rai Tre, dalle 20.40 alle 21.15, gli abitanti del condominio Palazzo Palladini ci raccontano le loro storie d'amore. Passioni e intrighi avvolgono i protagonisti della soap italiana più amata di sempre, che proprio quest'anno festeggia il suo 21° compleanno. La settimana scorsa sono rimaste molte situazioni in sospeso, tanti chiarimenti aspettano i protagonisti. Come continueranno le storie dei nostri condomini? In attesa delle anticipazioni della nuova puntata: ecco quello che è successo negli episodi precedenti.

Riassunto della puntata del 26 dicembre

Il Natale di Raffaele (Patrizio Rispo) è stato triste a causa della mancanza di Viola (Ilenia Lazzarin) e del piccolo Antonio. Inoltre è arrabbiato a causa di Otello (Lucio Allocca) che gli ha rovinato il presepe. Inoltre il portinaio è convinto di non avere nulla in comune con Patrizio (Lorenzo Sarcinelli). Un inaspettato arrivo però gli cambierà la giornata e tutto sembrerà andare meglio. Nonostante i tentativi di Patrizio per riavvicinarsi a Rossella (Giorgia Gianetiempo) la freddezza tra i due è sempre tanta. Intanto, la presenza di Franco (Peppe Zarbo) alla terrazza per il pranzo di Natale crea molte tensioni soprattutto con Angela (Claudia Ruffo). Marina (Nina Soldano) invece, decide di punire Filippo (Michelangelo Tommaso) per aver deciso di abbandonare i cantieri.

Un Posto al sole, anticipazioni del 27 dicembre 2017

Mentre Diego (Francesco Vitiello) e Raffaele stanno parlando, Patrizio per sbaglio sente la loro conversazione e capisce che il padre ha perso completamente la stima in lui. Come reagirà il giovane alla notizia? Nel frattempo Marina ha proposto una diminuzione della buonuscita di Filippo. Quale sarà la sua reazione?

Guido è preoccupato per l'ultimo discorso aggressivo e violento di Vittorio (Amato Alessandro D'Auria) a causa dell'esito del processo Grimaldi. Per questo l'uomo chiede inaspettatamente una consulenza legale a Niko (Luca Turco). Questo sembra un buon proposito per un riavvicinamento tra i due.

Fonte foto: www.instagram.com/lorenzo_sarcinelli/