Un Posto al sole, anticipazioni del 27 novembre: Niko contro Renato

Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata del 27 novembre 2017

Gli intrighi, gli amori e le tensioni che animano Palazzo Palladini continuano anche nel nuovo episodio di Un Posto al Sole. La soap che da poco ha festeggiato il suo 21° compleanno, torna come ogni sera nelle case di milioni di italiani con una nuova puntata. Le storie dei protagonisti, raccontate dal lunedì al venerdì, continuano il loro corso appassionando tutti coloro che da anni, ogni sera, non perdono l’attesissimo appuntamento. Ma prima di svelare alcune piccole anticipazioni riguardo la puntata del 27 novembre, che come sempre andrà in onda su Rai Tre, dalle 20.40 fino alle 21.15, riassumiamo ciò che è successo nella puntata precedente.

Riassunto puntata del 24 novembre 

Elena (Valentina Pace) si sente sempre più sulle spine dopo aver compiuto il furto del quadro ed è in attesa di notizie dal Palazzo Palladini. Intanto Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si accorge che un quadro è stato sottratto, mentre tutti si chiedono chi possa essere stato e su chi cadranno i suoi sospetti. Nel frattempo Angela (Claudia Ruffo), inconsapevole di aver cercato conforto proprio nella persona sbagliata, cerca di allontanare sempre di più Franco (Peppe Zarbo) dalla sua vita. Intanto, quella di Otello (Lucio Allocca), che sembrava essere un'idea strana, si rivela davvero un'occasione importante sia per Nadia (Magdalena Grochowska) che per Teresa (Carmen Scivittaro).

Un Posto al sole, anticipazioni del 27 novembre 2017

Andrea (Davide Devenuto) è sempre più convinto e sospettoso che il furto in casa Palladini sia opera di Elena, mentre Marina (Nina Soldano) vive attimi di grande tensione prima con Matteo (Luca Ward) e poi con Roberto.

Intanto Renato (Marzio Honorato) critica Niko (Luca Turco) per la sua eccessiva disponibilità sul lavoro, ed il ragazzo accetta un incarico contro gli interessi del padre. Cinzia (Veronica Mazza) e Guido (Germano Bellavia) stanno prendendo accordi per l'affitto della casa di lui, ma l'arrivo di Mariella (Antonella Prisco) potrebbe mandare tutto all'aria.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lucaturco_90/