Gli intrighi, gli amori e le tensioni che animano Palazzo Palladini continuano anche nel nuovo episodio di Un Posto al Sole. La soap che da poco ha festeggiato il suo 21° compleanno, torna come ogni sera nelle case di milioni di italiani con una nuova puntata. Le storie dei protagonisti, raccontate dal lunedì al venerdì, continuano il loro corso appassionando tutti coloro che da anni, ogni sera, non perdono l’attesissimo appuntamento. Ma prima di svelare alcune piccole anticipazioni riguardo la puntata del 24 novembre, che come sempre andrà in onda su Rai Tre, dalle 20.40 fino alle 21.15, riassumiamo ciò che è successo nella puntata precedente.
Riassunto puntata del 23 novembre
Franco (Peppe Zarbo) e Peppino appaiono frustrati e amareggiati per il loro fallimento con Colace e per l'impossibilità di farla pagare a Prisco. Nel frattempo Angela (Claudia Ruffo) è sempre più legata a Valentina (Maria Chiara Augenti), ma non sa che il compagno della sua nuova amica è qualcuno che mai avrebbe immaginato. Elena è riuscita a rubare il quadro, ed ora vive momenti di forte tensione: riuscirà a scamparla? Otello (Lucio Allocca) vuole stringere i rapporti con Renato (Marzio Honorato) e così gli propone di frequentarsi di più coinvolgendo anche Teresa (Carmen Scivittaro) e Nadia (Magdalena Grochowska): come andrà a finire?
Un Posto al sole, anticipazioni del 24 novembre 2017
Elena (Valentina Pace) è sempre più sulle spine, dopo aver compiuto il furto del quadro, è in attesa di notizie dal Palazzo. Intanto Ferri si accorge che un quadro è stato sottratto. Su chi cadranno i suoi sospetti?
Nel frattempo Angela, inconsapevole di aver cercato conforto proprio nella tana del lupo, cerca di allontanare sempre di più Franco dalla sua vita. Intanto, quella di Otello, che sembrava essere un'idea strana, si rivela davvero un'occasione importante sia per Nadia che per Teresa.
Fonte foto: https://www.facebook.com/unpostoalsoleRai3/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV