Un Posto al sole, anticipazioni del 28 dicembre: la gelosia di Patrizio

Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata del 28 dicembre 2017

Continua il tradizionale appuntamento con la prima serata targata Rai Tre. La soap Un Posto al sole, come ogni sera, dal lunedì al venerdì, in onda dalle 20.40 alle 21.15 torna con gli abitanti del condominio Palazzo Palladini che ci raccontano le loro storie d'amore. Le passioni e gli intrighi circondano i protagonisti della soap italiana più amata di sempre, che proprio quest'anno festeggia il suo 21° compleanno. Dalla scorsa puntata sono rimaste molte situazioni in sospeso, tanti chiarimenti aspettano i protagonisti. Come continueranno le storie dei nostri condomini? In attesa delle anticipazioni della nuova puntata: ecco quello che è successo negli episodi precedenti.

Riassunto della puntata del 27 dicembre

Mentre Diego (Francesco Vitiello) e Raffaele (Patrizio Rispo) stanno parlando, Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) per sbaglio sente la loro conversazione e capisce che il padre ha perso completamente la stima in lui. Come reagirà il giovane alla notizia? Nel frattempo Marina (Nina Soldano) ha proposto una diminuzione della buonuscita di Filippo (Michelangelo Tommaso). Quale sarà la sua reazione? Guido (Germano Bellavia) è preoccupato per l'ultimo discorso aggressivo e violento di Vittorio (Amato Alessandro D'Auria) a causa dell'esito del processo Grimaldi. Per questo l'uomo chiede inaspettatamente una consulenza legale a Niko (Luca Turco). Questo sembra un buon proposito per un riavvicinamento tra i due.

Riassunto della puntata del 28 dicembre

Dopo aver, per sbaglio, ascoltato il discorso tra Raffaele e Diego, Patrizio incomincia a provare gelosia e molta insoddisfazione nei confronti di Diego. Proprio quando Rossella sembra volerci riprovare e sembra volersi riavvicinare al ragazzo, lui molto probabilmente è andato troppo oltre e ha rovinato tutto.

Quando la guerra di parole fra Renato (Marzio Honorato) e Raffaele sempre essere finita in favore del primo, il portinaio trova il modo di ribaltare la situazione a suo favore. Intanto Filippo e Serena (Miriam Candurro) si fanno valere sul lavoro e riceveranno delle belle soddisfazioni.

Fonte foto: www.instagram.com/lorenzo_sarcinelli/