Un Posto al sole, anticipazioni del 3 gennaio: problemi di cuore

Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata del 3 gennaio 2018

Il consueto appuntamento della prima serata di Rai Tre con la soap Un Posto al sole, torna come ogni sera nelle case degli italiani, dal lunedì al venerdì, in onda dalle 20.40 alle 21.15. Le vite degli abitanti del condominio Palazzo Palladini, le loro storie d'amore, le passioni e gli intrighi che riguardano i protagonisti della soap italiana più amata di sempre tornano sul piccolo schermo. Dopo aver festeggiato il suo 21° compleanno nel 2017 la soap torna con nuovi episodi in cui molte situazioni sono rimaste in sospeso e tanti chiarimenti aspettano i protagonisti. Come continueranno le storie dei nostri condomini? In attesa delle anticipazioni della nuova puntata: ecco quello che è successo negli episodi precedenti.

Riassunto della puntata del 2 gennaio 2018

Nonostante per Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) dovrebbe essere un giorno felice in cui festeggiare la messa in onda della finale di "Chef Parade", il ragazzo non è dell'umore giusto. Per questo Ornella (Marina Giulia Cavalli) e Raffaele (Patrizio Rispo), assieme alla partecipazione di Diego (Francesco Vitiello), vogliono fargli una sorpresa al Vulcano. Nessuno però sa che il ragazzo nasconde un segreto. Intanto Filippo (Michelangelo Tommaso) non è più amministratore delegato e Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), che vorrebbe quel ruolo tutto per sè, si scontrano per trovare un sostituto. Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) litigano per l'editrice Lena che, a quanto pare ha in mente una soluzione, mentre Guido (Germano Bellavia) cerca di chiede qualche consiglio su Mariella (Antonella Prisco).

Un Posto al sole, anticipazioni del 3 gennaio 2018

Mentre Diego cerca di ricucire il rapporto tra Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Patrizio, la ragazza inizia a sospettare che il giovane abbia un problema al cuore. Ugo (Raffaele Imparato) invece, avendo paura che Anita (Ludovica Bizzaglia) possa querelare Vittorio (Amato Alessandro D'Auria) per le sue continue discussioni violente e aggressive, chiede a Niko (Luca Turco) di intervenire con il ragazzo.

Marina e Roberto, che da tempo discutono sulla loro relazione, sembrano giungere ad un punto di incontro. I due infatti, inaspettatamente si confrontano in modo sincere e sembrano giungere ad una conclusione. La donna però, nel frattempo, riceve una sorpresa in ambito professionale. 

Fonte foto: www.facebook.com/giorgia.prive