Un Posto al sole, anticipazioni del 4 gennaio: l'intervento di Niko

Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata del 4 gennaio 2018

Torna il tradizionale appuntamento, in prima serata, con la soap Un Posto al sole. Come ogni sera, dal lunedì al venerdì, in onda su Rai Tre, dalle 20.40 alle 21.15, gli abitanti del condominio Palazzo Palladini ci raccontano le loro storie d'amore. Passioni e intrighi avvolgono i protagonisti della soap italiana più amata di sempre, che nel 2017 ha festeggiato il suo 21° compleanno. La settimana scorsa sono rimaste molte situazioni in sospeso, tanti chiarimenti aspettano i protagonisti. Come continueranno le storie dei nostri condomini? In attesa delle anticipazioni della nuova puntata: ecco quello che è successo negli episodi precedenti.

Riassunto della puntata del 3 gennaio 2018

Mentre Diego cerca di ricucire il rapporto tra Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Patrizio, la ragazza inizia a sospettare che il giovane abbia un problema al cuore. Ugo (Raffaele Imparato) invece, avendo paura che Anita (Ludovica Bizzaglia) possa querelare Vittorio (Amato Alessandro D'Auria) per le sue continue discussioni violente e aggressive, chiede a Niko (Luca Turco) di intervenire con il ragazzo. Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), che da tempo discutono sulla loro relazione, sembrano giungere ad un punto di incontro. I due infatti, inaspettatamente si confrontano in modo sincere e sembrano giungere ad una conclusione. La donna però, nel frattempo, riceve una sorpresa in ambito professionale. 

Un Posto al sole, anticipazioni del 4 gennaio 2018

L'obbiettivo di Niko, che è stato mandato da Ugo in missione, è quello di convincere Vittorio a non parlare più di Grimaldi (Marco Basile) e di Anita alla radio per evitare che la donna lo quereli. Intanto Salvo (Enrico Maria Pacini), con la complicità del suo gruppo, sta pianificando il rapimento della piccola Sofia.

Valentina (Maria Chiara Augenti) e Angela (Claudia Ruffo) discutono e chiariscono il motivo per il quale quest'ultima si sia allontanata. Rossella che, nutre ancora qualche sospetto su Diego, non crede alle spiegazioni del ragazzo riguardo al malore che ha avuto.

Fonte foto: www.instagram.com/lucaturco_90/