Un Posto al sole, anticipazioni del 5 dicembre: tensioni tra Ugo e Niko

Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata del 5 dicembre 2017

Dopo il weekend torna il tradizionale appuntamento in prima serata con la soap Un Posto al sole. Come ogni sera, dal lunedì al venerdì, in onda su Rai Tre, dalle 20.40 alle 21.15, gli abitanti del condominio Palazzo Palladini ci raccontano le loro storie d'amore. Passioni e intrighi avvolgono i protagonisti della soap italiana più amata di sempre, che proprio quest'anno festeggia il suo 21° compleanno. La settimana scorsa sono rimaste molte situazioni in sospeso, tanti chiarimenti aspettano i protagonisti. Come continueranno le storie dei nostri condomini? In attesa delle anticipazioni della nuova puntata: ecco quello che è successo negli episodi precedenti.

Riassunto puntata del 4 dicembre

Angela (Claudia Ruffo) è in partenza per una vacanza sulla neve con Bianca (Sveva Carleo), ed i contrasti con Franco (Peppe Zarbo) aumentano ancora di più mentre il suo rapporto con Luisa (Sonia Aquino) si fa sempre più stretto. Intanto Marina (Nina Soldano) è convinta che Matteo (Luca Ward) non la ami più, ed invece dai ricordi di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), si scopre che, nonostante la sua decisione, non ha mai smesso di amarla e di vegliare su di lei. Dopo un momento di sbandamento in cui Rossella (Giorgia Gianetiempo) sembrava sul punto di baciare Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), i due ragazzi tornano distanti come da un po' di tempo.

Un Posto al sole, anticipazioni del 5 dicembre 2017

Il processo contro Luca Grimaldi (Marco Basile) è alle porte e questo porta a nuovi momenti di tensione tra Ugo (Luca Turco) e Niko (Raffaele Imparato), il quale non condivide la strategia difensiva del suo socio, ovvero screditare Vittorio (Amato Alessandro D'auria) e la sua deposizione.

Mentre Angela e Bianca sono a Roccaraso con Valentina (Maria Chiara Augenti), il legame tra Franco e Luisa cresce sempre più, e sembra che Boschi sia ormai deciso a voltare pagina.

Fonte foto: www.facebook.com/raffaele.imparato1?lst=1095951562%3A1302037165%3A1511858992