Gli intrighi, gli amori e le tensioni che animano Palazzo Palladini continuano anche nel nuovo episodio di Un Posto al Sole. La soap che da poco ha festeggiato il suo 21° compleanno, torna come ogni sera nelle case di milioni di italiani con una nuova puntata. Le storie dei protagonisti, raccontate dal lunedì al venerdì, continuano il loro corso appassionando tutti coloro che da anni, ogni sera, non perdono l’attesissimo appuntamento. Ma prima di svelare alcune piccole anticipazioni riguardo la puntata del 4 dicembre, che come sempre andrà in onda su Rai Tre, dalle 20.40 fino alle 21.15, riassumiamo ciò che è successo nella puntata precedente.
Riassunto puntata del 1° dicembre
Andrea (Davide Devenuto) è sempre più convinto e sospettoso che il furto in casa Palladini sia opera di Elena (Valentina Pace), mentre Marina (Nina Soldano) vive attimi di grande tensione prima con Matteo (Luca Ward) e poi con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Intanto Renato (Marzio Honorato) critica Niko (Luca Turco) per la sua eccessiva disponibilità sul lavoro, ed il ragazzo accetta un incarico contro gli interessi del padre. Cinzia (Veronica Mazza) e Guido (Germano Bellavia) stanno prendendo accordi per l'affitto della casa di lui, ma l'arrivo di Mariella (Antonella Prisco) potrebbe mandare tutto all'aria.
Un Posto al sole, anticipazioni del 4 dicembre 2017
Angela (Claudia Ruffo) è in partenza per una vacanza sulla neve con Bianca (Sveva Carleo), ed i contrasti con Franco (Peppe Zarbo) aumentano ancora di più mentre il suo rapporto con Luisa (Sonia Aquino) si fa sempre più stretto.
Intanto Marina è convinta che Matteo non la ami più, ed invece dai ricordi di Roberto, si scopre che, nonostante la sua decisione, non ha mai smesso di amarla e di vegliare su di lei. Dopo un momento di sbandamento in cui Rossella (Giorgia Gianetiempo) sembrava sul punto di baciare Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), i due ragazzi tornano distanti come da un po' di tempo.
Fonte foto:www.facebook.com/profile.php?id=100008195162783
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV