Un Posto al sole: ecco quello che accadrà nella puntata del 5 gennaio 2018
Gli intrighi, gli amori e le tensioni che animano Palazzo Palladini continuano anche nel nuovo episodio di Un Posto al Sole. La soap che da 21 anni va in onda sul piccolo schermo torna, come ogni sera, nelle case di milioni di italiani con una nuova puntata. Le storie dei protagonisti, raccontate dal lunedì al venerdì, continuano il loro corso appassionando tutti coloro che da anni, ogni sera, non perdono l’attesissimo appuntamento. Ma prima di svelare alcune piccole anticipazioni riguardo la puntata del 5 gennaio, che come sempre andrà in onda su Rai Tre, dalle 20.40 fino alle 21.15, riassumiamo ciò che è successo nella puntata precedente.
Riassunto della puntata del 4 gennaio 2018
L'obbiettivo di Niko (Luca Turco), che è stato mandato da Ugo (Raffaele Imparato) in missione, è quello di convincere Vittorio (Amato Alessandro D'Auria) a non parlare più di Grimaldi (Marco Basile) e di Anita (Ludovica Bizzaglia) alla radio per evitare che la donna lo quereli. Intanto Salvo (Enrico Maria Pacini), con la complicità del suo gruppo, sta pianificando il rapimento della piccola Sofia. Valentina (Maria Chiara Augenti) e Angela (Claudia Ruffo) discutono e chiariscono il motivo per il quale quest'ultima si sia allontanata. Rossella (Giorgia Gianetiempo) che, nutre ancora qualche sospetto su Diego (Francesco Vitiello), non crede alle spiegazioni del ragazzo riguardo al malore che ha avuto.
Un Posto al sole, anticipazioni del 5 gennaio 2018
Le piccole Bianca (Sveva Carleo) e Sofia rincomincino a frequentarsi nonostante Angela non sia tanto d'accordo e abbia fatto di tutto per evitarlo. Salvo intanto, assieme al suo gruppo, continua ad escogitare il suo piano per rapire la piccola.
Vittorio pare abbia cambiato opinione su Anita mentre Luca non può fare a meno di aver a che fare con il suo passato. All'interno del negozio, tra Serena (Miriam Candurro) e le sue colleghe continua ad esserci rivalità e nel frattempo Filippo (Michelangelo Tommaso) si sente pronto per affrontare una nuova avventura.
Fonte foto: www.facebook.com/pg/unpostoalsolesocial/photos/