Un Posto al sole, anticipazioni del 7 novembre: la decisione di Filippo

Un Posto al sole, ecco quello che accadrà nella puntata del 7 novembre 2017

Come tutte le sere, dal lunedì al venerdì, su Rai Tre, andrà in onda la puntata 307 della stagione 2017/2018 della soap Un Posto al sole. Una nuova puntata della serie italiana, che proprio quest’anno festeggia il suo 21° compleanno, andrà in onda dalle 20.40 fino alle 21.15. Le nuove avventure degli abitanti del condominio Palazzo Palladini vengono raccontate attraverso le passioni e gli intrighi che vivono i protagonisti. Amici, nemici e a volte amanti, vivono tensioni e sensi di colpa ogni giorno. Siccome le situazioni lasciate in sospeso sono tante, in attesa delle anticipazioni, ecco quello che è accaduto negli episodi precedenti. 

Un Posto al sole: riassunto della puntata del 6 novembre

Il messaggio inviato da Asia (Diletta Bergamo) ha l’effetto sperato e tra Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) nasce una crisi apparentemente insanabile. Intanto Filippo (Michelangelo Tommaso), data la situazione tra Marina (Nina Soldano) e il padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), comunica alla donna, sotto il consiglio della moglie Serena (Miriam Candurro), di voler abbandonare i cantieri. La vigilessa Mariella (Antonella Prisco) invece, si sente sempre più lontana da Guido (Germano Bellavia) e decide di cercare nuovi stimoli altrove.  

Un Posto al sole, anticipazioni del 7 novembre 2017

A causa del messaggio mandato da Asia, la giovane Rossella è rimasta devastata dalla scoperta del tradimento del compagno Patrizio. La giovane rivale in amore, approfittando della situazione cerca in tutti i modi di riavvicinarsi al ragazzo per riconquistarlo. 

Filippo sempre più convinto a lasciare i cantieri, seguendo il consiglio della moglie Serena, è deciso a dare una svolta professionale per cambiare la sua vita. Elena (Valentina Pace) nel frattempo parla con Marina della nuova casa offertagli da Roberto.

Mariella, sempre più lontana dal compagno Guido, cerca di fare il punto della situazione della loro relazione, ma proprio sul più bello lui riceverà una notizia sorprendente e inaspettata.    

Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/unpostoalsoleRai3/